Auricolari Bluetooth AUKEY impermeabili scontate di 15€

Gli auricolari True wireless firmati AUKEY sono in offerta su Amazon grazie a un esclusivo sconto di 15 euro: approfittane e acquistale oggi.
Auricolari Bluetooth AUKEY impermeabili scontate di 15€

AUKEY produce cuffie, periferiche e accessori tecnologici di vario genere, puntando tutto sull’ottimo rapporto qualità/prezzo dei propri prodotti. Non fanno eccezione queste cuffie Bluetooth True Wireless in offerta su Amazon a soli 26,90 euro. La promozione di Amazon è del 36% che fa abbassare il prezzo di listino di ben 15 euro.

Auricolari Bluetooth AUKEY: caratteristiche principali

Il marchio alza l’asticella della fascia media proponendo un paio di cuffie TWS leggere e compatte, compatibili con Bluetooth 5.1, ricarica rapida tramite connettore Type-C e ricarica wireless tramite la bobina magnetica montata al suo interno. La batteria integrata nella custodia garantisce oltre 28 ore di riproduzione musicale, mentre i singoli auricolari hanno un’autonomia di circa 5 ore con una sola carica.

Auricolari Bluetooth AUKEY

La custodia e ben costruita, così come gli auricolari dal design compatto e tondeggiante dotati di un piccolo pannello touch per controllare la riproduzione con dei semplici tap. Le cuffie Bluetooth di AUKEY sono resistenti all’acqua secondo lo standard IPX5, questa caratteristica permette agli auricolari di essere utilizzati durante l’attività fisica all’aperto anche in caso di pioggia o eccessiva sudorazione.

Oggi le TWS AUKEY sono in offerta su Amazon a 26,90 euro, un prezzo ottimo per un paio di cuffie senza fili impermeabili e ben costruite. Non manca la spedizione espressa Prime, con consegna garantita entro 1-2 giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti