Auricolari AUKEY TWS K-Series: doppio sconto a tempo su Amazon!

Oggi Amazon propone gli auricolari AUKEY K-Series al prezzo di soli 34,99 euro invece dei consueti 49,99 euro. Affrettatevi, stanno per finire!
Auricolari AUKEY TWS K-Series: doppio sconto a tempo su Amazon!

I prodotti AUKEY riscuotono sempre più successo tra gli utenti grazie al loro ottimo rapporto qualità prezzo. L’azienda ormai produce molti dispositivi hi-tech, ma inizialmente si è fatta conoscere per dispositivi di ricarica e auricolari Bluetooth. Di quest’ultimi ha realizzato anche una serie premium che prende il nome di K-Series e uno dei suoi prodotti di punta è oggi in doppia offerta a tempo su Amazon passando dal prezzo di 49,99 euro a soli 34,99 euro.

Auricolari AUKEY TWS K-Series: caratteristiche principali

Il marchio AUKEY alza l’asticella della fascia bassa proponendo un paio di cuffie TWS leggere e compatte, compatibili con Bluetooth 5.0, ricarica rapida tramite connettore Type-C e ricarica wireless tramite una mini-bobina montata sulla base. La batteria integrata nella custodia garantisce oltre 28 ore di riproduzione musicale, mentre i singoli auricolari hanno un’autonomia di circa 7 ore con una sola carica.

AUKEY

Grazie alla certificazione IPX5 gli auricolari Bluetooth AUKEY resistono alle gocce di pioggia e al sudore, possono essere utilizzati durante lunghe sessioni di jogging all’aperto, indipendentemente dalle condizioni atmosferiche. Ultimi, ma non per importanza, i diaframmi in grafene e i driver dinamici offrono un suono eccezionale.

Le cuffiette AUKEY della serie K-Series oggi sono in sconto su Amazon a 34,99 euro. Si tratta di un ottimo acquisto per chiunque cerchi un paio di auricolari Bluetooth economici per effettuare telefonate o da utilizzare durante l’attività fisica.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti