Aukey: la postazione di ricarica wireless a prezzo WOW

La postazione di ricarica 3 in 1 firmata Aukey è oggi in offerta su Amazon grazie a un doppio sconto: acquistala e carica in modalità wireless.
Aukey: la postazione di ricarica wireless a prezzo WOW

Stai cercando una postazione di ricarica? Il dispositivo di Aukey è oggi in offerta su Amazon a soli 20,55€. Il ribasso del 22% viene reso ulteriormente conveniente da un coupon dal 20%. Le spedizioni sono veloci e gratuite su tutto il territorio italiano.

Attenzione: ricorda di spuntare la casella del coupon per ottenere l’extra sconto al checkout.

Aukey: il caricatore wireless 3 in 1 è in offerta

Se sei in un possessore di smartphone e accessori firmati Apple, questo prodotto Aukey è ciò che fa al caso tuo. Ideato per ripristinare la ricarica dei dispositivi in modo ottimale, l’accessorio si presenta in una colorazione bianca molto elegante.

Studiato appositamente per i dispositivi Apple, è giusto precisare che il caricatore funziona anche con gli smartphone dotati di compatibilità QI. Tra questi sono presenti Samsung Note 8 e successivi, Samsung S8 e successivi, Google Pixel 4 e successivi e LG G7 e V30+.

Grazie alla sua base si appoggio ogni accessorio messo in carica è al sicuro. Date le sue tre postazioni, il caricatore è in grado di ripristinare l’autonomia dell’Apple Watch, delle Airpods e dell’iPhone (versione 8 e successive) contemporaneamente permettendoti di risparmiare molto tempo.

Da apprezzare è la sua essenzialità: grazie ai diversi scomparti il dispositivo evita quel fastidioso aggroviglio di fili. È sufficiente collegarlo a una presa a muro per iniziare subito a utilizzarlo. È fortemente consigliato l’utilizzo di soli caricatori ufficiali e compatibili con la QC 3.0.

aukey caricatore

Puoi acquistare il caricatore wireless 3 in 1 firmato Aukey su Amazon a soli 20,55€ nella sua versione bianca. Per ottenere l’extra sconto ricordati di spuntare la casella relativa al coupon del 20%. La promozione è valida fino a domani, 29 marzo 2021 salvo esaurimento scorte. Le spedizioni avvengono nell’arco di 48 ore se si possiede un abbonamento ad Amazon Prime.

 

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti