AUKEY caricabatterie da 65W in offerta lampo: solo 16,99€

Su Amazon è in offerta il caricatore AUKEY con doppia porta USB-C e output da 65W, per una ricarica ultra rapida a smartphone, tablet e notebook.
AUKEY caricabatterie da 65W in offerta lampo: solo 16,99€

AUKEY mette in offerta uno dei suoi caricabatterie della serie Omnia, il modello da 65W oggi è disponibile su Amazon a soli 16,99 euro, grazie ad un doppio sconto impreziosito di coupon del 40%. Per accedere all’offerta basta selezionare la casella relativa al coupon del 40%, una volta aggiunto il prodotto al carrello il prezzo risulterà ridotto di più della metà rispetto al prezzo di listino, ovvero 50,99 euro. Attenzione, i pezzi potrebbero finire a breve essendo un’offerta lampo!

AUKEY caricabatterie da 65W: caratteristiche principali

Rispetto agli alimentatori di pari potenza, questo AUKEY ha un design ben più compatto grazie alla tecnologia GaN Power Tech. Inoltre integra 2 porte sul retro, entrambe USB-C con Power Delivery ad alte prestazioni, che garantisce un output fino a 65W, ideale per tutti i dispositivi compatibili con la ricarica rapida.

AUKEY

Il sistema integrato AUKEY Dynamic Detect imposta l’output corretto per il dispositivo da ricaricare e sfrutta i 65W anche quando entrambe le uscite sono in funzione. Questo alimentatore è l’ideale per i nuovi iPhone 12, i Samsung Galaxy S21, tutti i modelli di MacBook e molti altri device.

Il caricatore AUKEY Omnia da 65W Power Delivery è in offerta su Amazon a soli 16,99 euro e un dispositivo del genere, ad un prezzo simile, non può essere perso!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti