Asus ZenFone 7: flip camera in azione (VIDEO)

In un video trapelato in queste ore dal canale YouTube “mix with remix”, scopriamo il design del nuovo Asus ZenFone 7 in tutto il suo splendore.
Asus ZenFone 7: flip camera in azione (VIDEO)

In queste ore è trapelato un video che mostra la flip camera rotante del nuovo Asus ZenFone 7 in azione, ma non solo; si nota chiaramente il design del telefono in tutto il suo splendore, mentre dallo schermo possiamo notare diversi software preinstallati a bordo.

Asus ZenFone 7: cosa sappiamo?

La clip video dura circa 5 minuti e mezzo e mostra la versione vanilla del nuovo ZenFone 7 in tutti i suoi lati; da quello posteriore a quello anteriore, il device si presenta molto simile all’iterazione precedente, ma con qualche chicca esclusiva molto interessante.

Nelle immagini condivise nella giornata di ieri non abbiamo potuto osservare il pannello, mentre oggi si nota bene, dal video pubblicato dall’utente “mix with remix” anche il display che presenta cornici sottili e nessun foro o notch per la selfiecam.

Di fatto, ci sono tre fotocamere insieme al flash LED in un modulo rotante che può fungere sia da main camera sulla back cover che per i selfie e le videochiamate. Il meccanismo è molto simile a quanto visto con lo ZenFone 6. Grazie all’applicazione della fotocamera proprietaria, si potrà gestire l’inclinazione del modulo a seconda delle proprie preferenze.

Presente anche la funzione di HDR per combinare più immagini insieme tenendo fermo il telefono. Al contrario dello scorso anno, il fingerprint è stato posto sul frame laterale; la back cover risulta essere più pulita e priva di elementi disturbanti. Questa inoltre, è curva ai lati ed è di colo argento anche se siamo sicuri che Asus la offrirà in diverse opzioni di colore. Si tratta ad ogni modo, di un normalissimo sensore capacitivo.

ZenFone 7 dovrebbe essere venduto in due varianti; una standard ed una “Pro”. Anche se si presenteranno simili, si dice che l’iterazione premium abbia più RAM a bordo (8 GB contro 6) e più spazio di archiviazione. Sarà differente anche il processore: SD 865 per la vanilla e SD 865+ per la versione Pro. Entrambi saranno dotati di pannelli LCD da 6,67 pollici con refresh rate da 60 Hz. Android 10 out of the box, aggiornabile a breve alla versione 11.  Ipotizziamo infine, la presenza di speaker stereo. Non ci resta che attendere poche ore; i due telefoni saranno lanciati domani, restate sintonizzati.

Fonte: Mix with Remix YouTube Channel

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti