ASUS Zenfone 7 e 7 Pro disponibili in Italia

ASUS Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro sbarcano ufficialmente in vendita in Italia a partire da oggi: ecco tutti i dettagli su prezzo e uscita.
ASUS Zenfone 7 e 7 Pro disponibili in Italia

Da oggi, ASUS Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro sono ufficialmente disponibili in vendita anche in Italia. Ecco dove si possono acquistare in preordine, a che prezzo, e quando saranno spediti.

Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro in Italia

A pochissimi giorni dalla presentazione ufficiale, è già possibile comprare in preordine i nuovi smartphone di punta di ASUS.

Zenfone 7 è disponibile a 699€ mentre Zenfone 7 Pro a 799€. Cifre decisamente accessibili, considerando che entrambi i modelli sono dotati di processori top di gamma: l’edizione standard vanta il SoC Qualcomm Snapdragon 865 mentre la variante Pro è equipaggiata con Snapdragon 865 Plus.

Inoltre, si tratta anche di campioni di autonomia energetica, grazie a una batteria da ben 5000 mAh. Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro godono anche di estrema cura del design, grazie anche alla presenza di una rinnovata Flip Camera composta da ben 3 sensori, che potrai utilizzare – attraverso il meccanismo di rotazione – per scattare interessanti selfie.

Per il momento, i due smartphone possono essere comprati in preordine direttamente sul portale ufficiale ASUS eShop. Zenfone 7 e Zenfone 7 Pro saranno successivamente disponibili in vendita da metà settembre, anche su Unieuro.it e negli ASUS Gold Store.

Chi deciderà di preordinare Zenfone 7 Pro nei negozi fisici ASUS Gold Store potrà ricevere in omaggio un Treppiede Manfrotto, ma solo fino ad esaurimento scorte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti