Niente candeline, ma un vero omaggio ai propri utenti: in occasione del 30esimo compleanno di ASUS, il gruppo ha rilasciato lo speciale ASUS ZenFone 6 Edition 30 che rappresenta una vera e propria versione “premium” che sarà distribuita globalmente in tiratura limitata. Precedentemente annunciato già nel mese di maggio. il dispositivo è ora disponibile da poche ore per l’acquisto.

ASUS ZenFone 6 Edition 30: solo 3000 esemplari

Soltanto 3000 esemplari: a tanto ammonta il quantitativo globale di “Edition 30” che sono messi da oggi a disposizione al prezzo di 799 euro. L’acquisto può essere effettuato esclusivamente sullo shop online del gruppo. Vedi tutte le immagini.

Lo speciale smartphone costruito come evoluzione dello ZenFone 6 ha lo speciale logo “Edition 30” in rilievo, garanzia di 30 mesi e possibilità di sostituzione del modello durante la riparazione in caso di rottura. Servizi speciali per un’edizione speciale, insomma, celebrando così la milestone raggiunta dal gruppo con il proprio anniversario. Lo smartphone è basato su processore Qualcomm Snapdragon 855 con RAM da 12GB, 512GB di memoria interna e batteria da 5000 mAh: un top di gamma in tutto e per tutto, impreziosito da Flip Camera con rotazione da 180 gradi dotata di sensore Sony IMX586 da 48MP e grandangolo da 13MP.

Ma non finisce qui: “Tutti coloro che lo acquisteranno entro il 6 settembre“, spiega ASUS, “riceveranno in bundle gratuitamente i nuovi ear-buds ASUS Zen Ear BT” (accessorio dal valore di mercato pari a 99,99 euro).