Asus ROG Phone 2: nuove immagini dalla Rete

Nuove immagini trapelate, mostrano l'Asus ROG Phone 2: lo smartphone - che verrà presentato il 23 luglio - dovrebbe costare intorno ai 570 euro
Asus ROG Phone 2: nuove immagini dalla Rete

Nell’attesa che venga ufficialmente presentato il prossimo 23 luglio, ecco emergere dalla Rete nuove immagini dell’Asus ROG Phone 2, il nuovo gaming phone dell’azienda di Taiwan.

Asus ROG Phone 2: foto dal Web

Le foto trapelate su Internet del prossimo smartphone di Asus mostrano il lato anteriore del telefono che assomiglia al ROG Phone originale – con altoparlanti stereo che fiancheggiano il display a 120Hz. Dalle immagini si può notare anche una fotocamera selfie posizionata sopra lo schermo, nell’angolo in alto a destra: riguardo alla risoluzione di questa camera-selfie non abbiamo dettagli rilevanti.

Uno degli scatti – quella qui sotto – rivela, inoltre, che sarà possibile ridurre la frequenza di aggiornamento dello schermo del telefono da 120 Hz a 90 Hz e 60 Hz.

Sappiamo sinora che il ROG Phone 2 sarà alimentato dal SoC Snapdragon 855+ (ovvero un revisione dell’855 standard) appena annunciato e almeno 6 GB di RAM e 128 GB di spazio di archiviazione interna. Il chip è una versione con clock più alto dello Snapdragon 855  e – stando alle indiscrezioni – dovrebbe fornire un miglioramento del 4,2% delle prestazioni della CPU e un’ottimizzazione del 15% delle prestazioni della GPU. Il nuovo processore, ricordiamo, come la versione standard, non include un modem 5G, ma si avvale eventualmente del modem esterno Snapdragon X50. A sfruttare quanto il nuovo SoC Qualcomm promette, saranno molti dispositivi di prossima generazione: su Weibo, Black Shark, Realme, Vivo, Nubia e Lenovo, hanno assicurato che in futuro arriveranno dispositivi dotati – appunto – dello Snapdragon 855+.

Ritornando al ROG Phone 2, sappiamo inoltre che dovrebbe supportare, come il suo predecessore, la ricarica rapida da 30W, avendo da poco ottenuto l’apposita certificazione CCC. Secondo i rumor, il device avrà avrà una configurazione a doppia fotocamera posizionata orizzontalmente sul retro e, analogamente all’originale ROG Phone, potrebbe offrire illuminazione RGB, registrazione video 4K 60fps, accessori di raffreddamento attivo, accessori per migliorare l’esperienza di gioco, per la registrazione e la trasmissione di game session e pulsanti sensibili al tocco. Il prezzo di partenza dovrebbe aggirarsi intorno ai 570 euro.

I prezzi di ASUS Rog Phone 2: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a ASUS Rog Phone 2 a prezzo scontato: l'offerta limita infatti il prezzo a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
95,50 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B0CY4CJD4K?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 98,88
Fonte: GSMArena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti