ASUS ROG Phone 3: arriva ROG Connect, ma cos’è?

ROG Connect è solo una delle novità che ASUS ha deciso di lanciare e dedicare alla community, in occasione del lancio di ROG Phone 3.
ASUS ROG Phone 3: arriva ROG Connect, ma cos’è?

Insieme a ROG Phone 3, ASUS ha ufficializzato anche ROG Connect, una nuova community online attraverso la quale è possibile giocare online con il proprio device, ma anche pubblicare screenshot o video di gameplay.

ASUS ROG Phone 3 con ROG Connect

Disponibile all’interno dell’applicazione Armoury Crate, la nuova community si affianca ad altri strumenti che consentono un nuovo livello di socialità ai gamer che scelgono prodotti ASUS. Ad esempio, è da poco nata la sezione del  sito italiano, che mette in evidenza “ZenTalk Italia”, il forum nato proprio per permettere agli utenti di scambiarsi esperienze e consigli.

Inoltre, ASUS ha anche lanciato su Telegram il gruppo ufficiale ASUS Smartphone Italia – con l’intento di mettere in comunicazione i gamer italiani fra loro – mentre, chi desidera rimanere sempre aggiornato sulle novità del colosso di Taiwan potrà fare affidamento sul canale Telegram ufficiale della compagnia.

Insomma, una serie di mezzi di condivisione, confronto e informazione, che mettono l’accento sull’importanza che la community ha per ASUS, sempre pronta a mantenere i contatti con gli utenti, per offrire supporto e non solo.

Ti ricordiamo che, solo poche ore fa, la compagnia ha annunciato anche il suo nuovissimo ROG Phone 3, un gaming phone che è un vero e proprio concentrato di potenza.

 

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti