Assassin's Creed Origins presto su Xbox Game Pass: la data di uscita

Assassin's Creed Origins e For Honor faranno presto parte del catalogo di Xbox Game Pass: svelata la data di uscita.
Assassin's Creed Origins presto su Xbox Game Pass: la data di uscita

Microsoft aveva già anticipato qualche tempo fa che Assassin’s Creed Origins e For Honor: Marching Fire Edition sarebbero entrati a far parte del catalogo di Xbox Game Pass. Ora, dalla sezione “Presto in arrivo” del servizio arriva la conferma della data di uscita per entrambi i giochi.

Assassin’s Creed Origins sarà scaricabile gratuitamente per tutti gli abbonati a partire dal 7 giugno 2022, una settimana dopo l’inserimento di For Honor: Marching Fire Edition, previsto l’1 giugno 2022.

For Honor Xbox Game Pass

Assassin’s Creed Origins: patch next-gen e arrivo su Xbox Game Pass

Il prequel dell’intera saga di Assassin’s Creed dovrebbe inoltre essere accompagnato dall’attesa patch per console di ultima generazione,Xbox Series X/S e PlayStation 5, che permetterà di giocarlo a 60 FPS in retrocompatibilità. Un’occasione per rivivere nel migliore dei modi il gioco che ha rivoluzionato il franchise.

Assassin’s Creed Origins su Xbox Game Pass sarà giocabile su console, cloud e PC, così come For Honor: Marching Fire Edition, la versione definitiva dell’action game online.

Ricordiamo che nel mese di giugno è previsto il debutto di Ubisoft+ su Xbox Game Pass e sul nuovo PlayStation Plus, un servizio aggiuntivo a pagamento che permetterà di giocare tutte le ultime uscite del publisher, sin dal D1. Incluso nel nuovo PS Plus, così come sarà sembra anche su Game Pass, sarà invece Ubisoft+ Classic, una alternativa “soft” e senza costi aggiuntivi che includerà un catalogo di recenti uscite, compreso Assassin’s Creed Valhalla.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti