Aspirapolvere smart senza fili a PREZZO IMBATTIBILE (-48%)

Approfitta di questa offerta incredibile per accaparrarti un'aspirapolvere smart senza fili al 48% in meno: su Amazon è tuo a 149€.
Aspirapolvere smart senza fili a PREZZO IMBATTIBILE (-48%)

Aspira i tuoi pavimenti per renderli puliti in pochissimo tempo e con uno sforzo minimo. Adesso, grazie a quest’offerta di Amazon potrai anche avere un notevole risparmio. Metti subito nel tuo carrello l’aspirapolvere smart Tineco Pure One X a soli 149 euro, anziché 289 euro. Se lo desideri potrai pagare a rate a tasso zero con Cofidis al check-out.

Oltre ad avere un’aspirazione potentissima, in grado di raccogliere senza problemi anche piccoli detriti, è dotato di una mega batteria che ti garantisce più di un’ora di autonomia. È molto leggero, poco rumoroso e facile da manovrare e sollevare. In più potrai collegarlo con l’app dedicata per ottimizzare la tua pulizia.

Tineco Pure One X: l’aspirapolvere intelligente

La tecnologia di sensori intelligenti rileva la sporcizia e regola automaticamente la potenza di aspirazione. In questo modo riuscirai ad avere sia un’ottima efficienza che un consumo energetico ridotto. Un pratico LED diventerà rosso quando viene rilevata la sporcizia e quindi blu quando invece è stata rimossa. Potrai anche collegarlo all’app Tineco per ottimizzare la pulizia in casa tua.

aspirapolvere-smart-senza-fili-prezzo-imbattibile-versatile

Nonostante le sue ottime prestazioni è in grado di ridurre il rumore fino a 70 db. Il suo design leggero e versatile ti permetterà di fare poco sforzo riuscendo a pulire dappertutto, anche sotto gli armadi o i letti. Grazie agli accessori inclusi potrai trasformare subito il tuo Tineco Pure One X per adattarlo alle esigenze. Riuscirai velocemente a farlo diventare un’aspira briciole portatile per pulire il divano o l’auto. Ha un’ottima capacità di 0,4 l e un pratico pulsante che ti permetterà di svuotare la sporcizia in modo veloce e sicuro.

aspirapolvere-smart-senza-fili-prezzo-imbattibile-trasforma

Questa di oggi rappresenta davvero un’offerta eccezionale, che difficilmente potrà durare a lungo. Se vuoi evitare di perdertela dovrai essere veloce. Vai adesso su Amazon e acquista il tuo aspirapolvere smart Tineco Pure One X a soli 149 euro, anziché 289 euro. Grazie ai servizi Prime la consegna è gratuita e garantita prima di Natale.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti