Aspirapolvere senza fili a prezzo REGALO: altro che Black Friday 2021

L'Aspirapolvere senza fili che ti sto presentando è in promozione su Amazon con un doppio sconto imperdibile: scopri subito il perché.
Aspirapolvere senza fili a prezzo REGALO: altro che Black Friday 2021

Trovare un aspirapolvere senza fili buono e conveniente non è difficile soprattutto se ti affidi alla promozione su Amazon che ti sto per presentare. In particolar modo questo modello di PrettyCare ti sta aspettando offrendoti la possibilità di acquistarlo a soli 109,99€. Come? Attivando il coupon e risparmiando complessivamente una cinquantina di euro sul prezzo di listino. Un vero e proprio affare, vero?

Le spedizioni sono veloci e gratuite in tutta Italia e in più, se vuoi, puoi pagarlo anche con finanziamento a Tasso Zero. 

Aspirapolvere senza fili: questo qui ti stupisce

Un aspirapolvere senza fili lo acquisti perché vuoi comodità e soprattutto vuoi poter pulire senza difficoltà. Il modello di PrettyCare ti permette questo e non solo grazie alle sue multifunzioni. In più è leggerissimo quindi te lo porti in giro per casa senza dover fare palestra ogni giorno!

aspirapolvere senza fili

Ovviamente si tratta di un modello verticale che è sprovvisto altresì di sacchetto. Tutto lo sporco che elimini da casa viene raccolto in un comodissimo contenitore che svuoti con facilità e sciacqui semplicemente con acqua per farlo tornare come nuovo.

Come ti suggerivo è multifunzione dato che arriva con diverse spazzole a casa tua e puoi allungare e accorciare il corpo principale per poter pulire anche angoli o fare la polvere senza difficoltà. La potenza di aspirazione è così elevata che risulta essere funzionale su tappeti, pavimenti, parquet e anche se hai animali in casa.

aspirapolvere senza fili

La batteria? Con una carica hai ben 35 minuti di autonomia. 

Allora, non lo attivi questo coupon? Se lo fai ti porti a casa questo aspirapolvere senza fili a soli 109,99€ su Amazon. Fossi in te non me lo farei ripetere due volte anche perché con Prime lo ricevi in uno o due giorni lavorativi.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti