Tra le novità che il produttore cinese Huawei dovrebbe annunciare nel corso della conferenza stampa che si terrà a Berlino in occasione dell’IFA2014, potrebbe esserci anche l’Ascend Mate 7, un “phablet” con scocca in metallo dotato di un display da 6 pollici ed un sensore biometrico per il riconoscimento delle impronte digitali.

Huawei Ascend Mate 7
Huawei Ascend Mate 7

La conferma della presenza di questo sensore arriva anche dall’invito che è stato inviato alla stampa dal produttore cinese su cui è rappresentata un’impronta digitale. Sul sito di microblogging cinese Weibo sono state pubblicate nelle scorse ore alcune foto che potrebbero mostrare proprio il nuovo Ascend Mate 7.

Huawei Ascend Mate 7
Huawei Ascend Mate 7

Il device serberebbe essere chiuso all’interno di una cover che impedisce di vedere il design finale ma permette di vedere la parte posteriore con la fotocamera, il flash LED ed il sensore biometrico.

Huawei Ascend Mate 7
Huawei Ascend Mate 7

Non resta che attendere l’inizio del mese di settembre per scopritore tutte le novità di Huawei. Telefonino.net sarà presente a Berlino con i suoi inviati per seguire la conferenza stampa di Huawei.