Che ne pensi di un’offerta che consenta di risparmiare 560 euro per un progetto che hai in mente da tempo? L’offerta che stavi aspettando potrebbe essere disponibile proprio in queste ore, poiché su Amazon ha fatto capolino (e ci rimarrà per poche ore soltanto) un bundle Arlo Pro VMS4530 che mette a disposizione ben 5 telecamere di sicurezza per la videosorveglianza.

Videosorveglianza Arlo in offerta: -50%

L’offerta è di quelle importanti poiché il taglio del prezzo è pari al 50%, partendo da un prezzo di listino di 1129 euro. Per accedere a 5 telecamere di videosorveglianza Arlo, con tanto di kit base per la ricezione del segnale, sono quindi necessari – solo per oggi – 569,99 euro.

Telecamera Arlo Pro

Ampio angolo di visione (130°), rilevamento avanzato del movimento anche in scarsa condizione di luminosità, archiviazione cloud gratuita di 7 giorni, qualità video HD (720p), possibilità di adozione sia in ambiente interno che in ambiente esterno: il forte taglio sul prezzo lascia evidentemente emergere i progetti Arlo per nuove release nei mesi a venire, ma questa diventa ora una ghiotta opportunità perché il prezzo abbatte la soglia di accesso a quello che può essere un completo sistema di videosorveglianza, con piena visibilità da remoto su accessi, cortili e ambienti domestici.