Arlo lancia il videocitofono smart che ti telefona

Non un’applicazione da aprire, ma a una telefonata alla quale rispondere: il videcitofono di Arlo è unico nel suo genere; eccolo in dettaglio.
Arlo lancia il videocitofono smart che ti telefona

Arlo ha lanciato il suo sistema di videocitofono, Arlo Video Doorbell, che garantisce la possibilità di sapere in qualsiasi momento chi bussa alla nostra porta, anche attraverso una telefonata. Il dispositivo è di fatto unico nel suo genere ed è già disponibile in preordine su Amazon.

Arlo: il nuovo videocitofono

Un sistema semplice da utilizzare, ma parecchio efficace. Sotto il punto di vista video, il campanello smart è dotato di un angolo di visione di 180 gradi di diagonale, che consente di guardare direttamente dallo smartphone chi ha suonato alla porta, sia di giorno che di notte, grazie alla visione notturna. Non solo, infatti non serve che qualcuno attivi il citofono per poter guardare chi c’è, la funzione di streaming è sempre disponibile attraverso lo smartphone.

Inoltre, per velocizzare il contatto con chi suona alla porta, ogni volta che qualcuno lo fa l’utente riceve una telefonata sul suo device e – grazie a speaker e microfoni integrati nel campanello smart di Arlo – può interagire direttamente con chi c’è dietro la sua porta. Nel caso l’utente non potesse rispondere al telefono, è possibile che venga registrato un messaggio da ascoltare in un secondo momento.

Infine, chi desidera il massimo dal proprio campanello smart può decidere di stipulare un abbonamento Arlo Smart per sbloccare delle funzionalità avanzate. Il dispositivo funziona attraverso la corrente elettrica e si può collegare ai campanelli già esistenti (analogici oppure digitali che siano).

Chi lo desidera, può effettuare il preordine di Arlo Video Doorbell direttamente su Amazon, a questo indirizzo. Il prezzo di lancio è di 199€.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti