Arlo Pro2: videosorveglianza senza fili in sconto

Un sistema di videosorveglianza unico nel suo genere, che gode di tutto il supporto della qualità Arlo: solo al Black Friday Amazon è in super sconto.
Arlo Pro2: videosorveglianza senza fili in sconto

Uno dei principali problemi, al momento di installare un impianto di videosorveglianza, è la creazione di tutti i collegamenti necessari per far funzionare ogni componente nel modo corretto. Capita sempre più spesso che la spesa d’installazione superi quella di acquisto del sistema, tanto da far spesso desistere gli utenti dal desiderio di possedere un impianto di videosorveglianza. Grazie ai prodotti della linea Arlo Pro, è possibile installare in totale autonomia le videocamere di sicurezza, contando su unità che funzionano in WiFi e a batterie: non servono cavi! Normalmente, i kit di Arlo Pro 2 hanno un prezzo abbastanza elevato, ma grazie allo sconto Amazon del Black Friday è possibile averli a solo 219€ invece di 369€!

Il kit in offerta è quello che prevede la stazione  base, quella che si collega al router WiFi e alle diverse videocamere, e una videocamera: sarete voi a decidere, successivamente, di quante camere addizionali avrete bisogno. Naturalmente, le unità sono progettate per non temere né il caldo né il freddo, possono essere posizionate all’esterno senza alcun problema grazie ai loro supporti magnetici. Ecco il riassunto dell’offerta Amazon:

Oggi è il giorno di shopping più folle dell’anno: vi consigliamo di dare uno sguardo a questo indirizzo, dove troverete tutte le offerte del Black Friday Amazon, aggiornate in tempo reale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti