Applicazioni e giochi sul canale di calcio dell'Ovi Store

Ovi Store di Nokia offre per tutti i tifosi straordinari contenuti mobile tra cui applicazioni e giochi.

Il fischio di inizio dell’evento calcistico più atteso in tutto il mondo è fissato per l’11 giugno, e per un mese intero gli occhi di tutti gli appassionati saranno puntati sulle partite che avranno luogo in Sudafrica.
Il canale di calcio sull’Ovi Store di Nokia offre per tutti i tifosi straordinari contenuti mobile tra cui applicazioni e giochi. Su Ovi Store saranno disponibili in tempo reale i punteggi, i calendari delle partite, le classifiche e molto altro. Di seguito alcune delle applicazioni e dei servizi presenti sull’Ovi Store.

Pepsi-Themed Wallpapers
Qual è il giocatore preferito? Gli utenti potranno conferire uno stile particolare al cellulare con gli esclusivi wallpaper Pepsi con giocatori come Didier Drogba, Lionel Messi e Fernando Torres.
 
AP World Cup 2010
Permette di vivere l'entusiasmo di ogni partita seguendo la propria squadra: i punteggi, i calendari delle partite, le classifiche in tempo reale e molto altro. Disponibile in inglese, francese, spagnolo e portoghese.

Great Goals
Goooooal! L'applicazione permette di guardare i più bei goal segnati dai grandi calciatori, inoltre offre accesso a una serie gratuita di download audio e video.

Real Football 2010
Con Real Football 2010 si entra nel gioco per cercare di vincere la coppa. Si potrà scegliere tra 245 squadre in 8 lingue e giocare quasi con ogni giocatore.

Ovi Maps
Permette di raggiungere lo stadio, i bar o i luoghi in cui è possibile guardare le partite.
 
ESPNsoccernet
Con questa applicazione si ricevono tutte le informazioni aggiornate su cosa succede nel mondo del calcio con approfondimenti, diretta delle partite, telecronache, notizie sulle squadre e molto altro.

EA Sports FIFA 10
Con questo gioco si condurrà la propria nazionale alla vittoria e al tempo stesso si diventerà un calciatore professionista. A disposizione ci sono tra 105 squadre internazionali.
 
Nokia Goal 2010
Il calcio nel palmo della mano: informazioni interessanti sulla propria squadra di calcio e sulle squadre di altri paesi, possibilità di guardare i momenti salienti di ogni partita, notizie e statistiche, oltra alla possibilità di seguire alcune partite in tempo reale.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti