Apple Watch: stanno arrivando i nuovi cinturini PRIDE

Apple svelerà presto i nuovi cinturini Pride per Apple Watch; facciamo il punto su cosa sappiamo su questi accessori prossimi al debutto.
Apple Watch: stanno arrivando i nuovi cinturini PRIDE

Secondo quanto si apprende in rete, sembra che Apple svelerà presto dei nuovi cinturini per Apple Watch a tema “Pride” per il 2022; questi accessori potrebbero venir svelati nel corso dei prossimi giorni.

Sappiamo che i primi cinturini speciali per Apple Watch volti a festeggiare e celebrare il “mese dell’orgoglio” (Pride month) sono stati lanciati nel lontano 2018. Adesso, dal nulla, il noto giornalista di Bloomberg Mark Gurman spiga che ci saranno dei nuovi cinturini Pride per Watch Series 7 in arrivo nei giorni a venire.

Apple Watch: cosa sappiamo dei nuovi cinturini Pride?

A proposito, se cercate un buon affare per accaparrarvi questo smartwatch della mela di ultima generazione, vi segnaliamo questa offerta: su Amazon lo portate a casa a soli 435,07€ con spedizione gratuita per i membri possessori di Prime. Il gadget in questione è in colorazione Blue (cassa+cinturino) ed ha la dimensione di 41 mm.

Non di meno, apprendiamo che finora, Apple ha lanciato le nuove band Pride il 17 maggio, nel giorno della Giornata internazionaler contro l’omofobia, la transfobia e la bifobia. Quest’anno però, potrebbe aver deciso di slittare il tutto di qualche giorno.

Stando a quanto dichiarato da Mark Gurman, il debutto di questi accessori è praticamente alle porte; curiosamente, il giornalista rivela che non ci saranno solo accessori, ma una vera e propria Special Edition per il nuovo smartwatch della mela.

Tutto ciò non dovrebbe stupirci: pensiamo all’edizione Black Unity lanciata nel 2021, identica in tutto e per tutto all’iterazione standard ma con quadranti e band abbinata e il logo “Black Unity”, appunto, inciso sotto la cassa. A conferma del tutto, anche 9to5Mac ha scovato riferimenti a questa versione in watchOS 8.6.

Se state cerccando un cinturino Pride economico però, vi segnaliamo quello di WNIPH su Amazon che costa solo 13,99€. E un “Solo Loop” (non originale ovviamente), unisex e compatibile con tutti i modelli. Basta che selezionate quello adatto a voi e il gioco sarà fatto.

Fonte: Twitter Mark Gurman

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti