Apple Watch Series 6 con elegante cinturino: quasi 300 euro di sconto

Il modello GPS + Cellular di Apple Watch Series 6, con elegante cinturino dorato in maglia milanese, è in sconto di quasi 300 euro.
Apple Watch Series 6 con elegante cinturino: quasi 300 euro di sconto

Amazon si riserva gli ultimi botti per la settimana del Black Friday. Apple Watch Series 6 GPS + Cellular, con cassa da 44mm e cinturino dorato in maglia milanese, è disponibile in offerta a soli 579 euro, invece di 839 euro.

Si tratta del prezzo più basso mai visto per questo smartwatch su Amazon: la disponibilità è immediata e, grazie alla spedizione Prime, lo riceverai nel giro di pochissimi giorni. In alternativa, è disponibile anche la versione con cinturino sport.

Apple Watch Series 6 con cinturino in maglia milanese: l’eleganza è in sconto

Il modello GPS + Cellular è sempre quello più ambito (e costoso) della linea di smartwatch della mela morsicata dato che ti permette di telefonare, mandare messaggi e avere indicazioni stradali senza il supporto del telefono.

A questo si affiancano le funzioni per la salute, come la misurazione dell’ossigeno nel sangue, il controllo del ritmo cardiaco e vari programmi di allenamento per il fitness.

Apple Watch Series 6 GPS Cellular

Il cinturino dorato in maglia milanese conferisce a questo modello un’eleganza degna degli orologi più pregati, in questo caso impreziosito dal fatto che si tratta dopotutto di un Apple Watch: già di per sé un elemento di indubbio valore.

Approfitta subito dello sconto del Black Friday e pagalo con un’offerta di quasi 300 euro sul prezzo di listino. Puoi anche pagarlo in 5 comode rate da 115,80 euro ciascuna.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti