Apple Watch è giunto alla sesta generazione, ma a volte è possibile trovare le precedenti generazioni a prezzi incredibili e le funzioni, di fatto, non cambiano di molto rispetto alle versioni più moderne. Senza, però, andare troppo indietro a livello generazionale, vi segnaliamo la Series 5, nella versione con rete mobile e GPS, al prezzo più basso di sempre ovvero 417,25 euro invece dei consueti 759 euro con un risparmio di ben 341,75 euro pari ad uno sconto del 45%.

Apple Watch Series 5 scontato del 45% su Amazon

Questa versione dell’Apple Watch presenta un display Retina always-on che tine d’occhio ogni aspetto della vostra attività giornaliera compreso il ritmo cardiaco attraverso l’elettrocardiogramma. Grazie al microfono incorporato vi avvisa anche quando intorno c’è troppo rumore e aiuta a seguire il ciclo mestruale.

Apple Watch Series 5

Non mancano il monitoraggio del sonno, dell’attività fisica e la completa gestione della musica tramite Apple Music e delle chiamate attraverso la rete cellulare incorporata. Questa insieme alla funzione Apple Pay e al GPS vi permette di non portare con voi il telefono durante l’attività sportiva, le escursioni o qualsiasi altra attività all’aperto abbiate in mente di svolgere.

Non fatevi quindi scappare questa offerta Amazon che vi permette di portarvi a casa l’Apple Watch Series 5 al prezzo più basso di sempre, ovvero 417,25 euro invece dei 759 euro di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.