HONOR Band 5 costa la metà con questo codice sconto

La HONOR Band 5 è uno dei fitness tracker più interessanti in commercio, tramite questo coupon è possibile acquistarla a prezzo quasi dimezzato.
HONOR Band 5 costa la metà con questo codice sconto

Tra le offerte di oggi spicca HONOR Band 5 in vendita su Amazon a 14,99€. Per accedere all’offerta basta aggiungere il prodotto al carrello e al momento del pagamento inserire il codice sconto indicato di seguito:

2BQU99TK

Una volta applicato il coupon, il prezzo di riferimento di 27,99 euro risulterà ridotto del 46%.

HONOR Band 5 è un fitness tracker in grado di monitorare l’attività sportiva, tramite il conteggio delle calorie bruciate e dei chilometri percorsi e di ricevere le notifiche. Il collegamento con lo smartphone avviene tramite bluetooth, la band si interfaccia con l’apposita applicazione Health, disponibile soltanto per Android.

honor band 5

Grazie ai diversi sensori integrati, la HONOR Band 5 monitora il tuo sonno, restituendoti un grafico accurato sulla qualità del riposo. La versione in offerta oggi è dedicata a chi gioca a basket, puoi monitorare il numero di salti verticali, l’altezza del salto, la velocità di movimento e molto altro, anche in questo caso i dati vengono accorpati in un unico grafico ben dettagliato che puoi consultare tramite lo smartphone.

Il cinturino incluso è in tessuto, leggero e comodo per l’attività sportiva. Non manca la possibilità di sostituirlo scegliendone uno compatibile, su Amazon ce ne sono tantissimi anche in metallo o in silicone.

HONOR Band 5 è in offerta oggi a 14,99, applicando il codice sconto 2BQU99TK al momento del check-out. Consigliamo di approfittare dell’offerta, che resterà attiva fino a esaurimento scorte.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti