Sull’Apple Store online è possibile comprare, oltre ai prodotti della mela morsica, anche degli accessori di produttori terzi riconosciuti. Da pochissimo, sulla versione americana della piattaforma sono spuntati alcuni articoli che è difficile comprendere a cosa servano, se non li si valuta insieme all’imminente arrivo (negli Stati Uniti) di Fitness+.

Apple Store Online: cosa sono quegli accessori?

Nello specifico, si tratta di tre articoli: sono tutti dedicati allo Yoga. I primi due sono dei tappetini mentre il terzo accessorio è un blocco in sughero, utile per eseguire determinati esercizi. Come anticipato, è possibile capire perché questi prodotti siano presenti sull’Apple Store online solo contestualizzandoli.

Infatti, fra una manciata di giorni, Fitness+ sarà attivo negli States, come anticipato, e questi accessori serviranno proprio a permettere di eseguire determinati workout che saranno inclusi nell’abbonamento (mensile o annuale) al servizio.

Per questa ragione, sull’Apple Store online italiano non c’è ancora traccia di blocchi e tappetini per Yoga, ma è solo questione di tempo: lo saranno non appena Fitness+ sarà disponibile anche da noi. Per chi non sapesse ancora di cosa si tratta, riassumendo si potrebbe definire come un servizio – riservato agli utenti Apple possessori di Watch – che permette di eseguire in totale autonomia dei workout di vario genere. Un modo alternativo per tenersi in forma, quindi: si tratta di veri e propri allenamenti on demand.

Fonte:Macrumors