A

rriva un po’ a sorpresa il rilascio agli sviluppatori della beta 1 di iOS 4.3 per i device iPhone 4iPhone 3G S, iPad, iPod Touch 4G e 3G. Al momento pare che siano esclusi gli iPhone 3G e l'iPod Touch 2G che potrebbero fermarsi quindi all'attuale versione 4.2.1.
Come preannuciato, una delle novità fondamentali di questo firmware, build 8F5148b, è la presenza del "Personal Hotspot" su iPhone che consentirà la condivisione della connettività 3G con altri device tramite WiFi, massimo cinque.
Aggiunta inoltre la possibilità sull'iPad di utilizzare più dita per alcune nuove funzioni, le Multitasking Gestures. Possibile inoltre scegliere se utilizzare il tasto laterale per bloccare la rotazione o mettere in "mute" il device.
Sono state inoltre aggiunte nuove API per lo streaming di contenuti multimediali tramite AirPlay ed aggiunta l'icona di FaceTime. Aggiunta la possibilità di variare la ripetizione degli avvisi di SMS, il contatore dati del tethering ed è stato leggermente modificato il layout della tastiera.  Disponibile inoltre anche la beta della SDK iOS 4.3 per lo sviluppo di applicazioni ed un nuovo firmware beta per la Apple TV 2G che include la possibilità dello streaming video tramite AirPlay anche usando applicazioni di terze parti. Apple iOS 4.3 Beta 1
Apple iOS 4.3 Beta 1Apple iOS 4.3 Beta 1
Apple iOS 4.3 Beta 1Apple iOS 4.3�Beta�1
Apple iOS 4.3 Beta 1