La funzione Personal 3G Hotspot anche su iPhone GSM?

Secondo alcuni "rumors" la funzione "Personal Hotspot" arriverà anche sugli iPhone GSM.

L‘iPhone 4 compatibile con le reti CDMA presentato ieri da Apple e Verizon ha portato una gradita novità: la possibilità di essere utilizzato come hotspot WiFi per condividere la connessione 3G con altri device. Questa funzione non è presente sull'iPhone GSM se non attraverso programmi di terze parti a pagamento installabili unicamente su device su cui è stato effettuato il jailbreak. Una di queste applicazione ad esempio è MyWi, distribuita tramite lo store Cydia.
Ma pare che ci siano tuttavia interessanti novità in arrivo. Secondo alcuni "rumors" infatti, pare che la funzione "Personal Hotspot" dell'iPhone CDMA sarà presente anche nella prossima versione 4.3 di iOS che potrebbe anche essere lanciata il prossimo 19 Gennaio in occasione del debutto della nuova rivista digitale per iPad, "The Daily".
Si tratterebbe davvero di una gradita novità per i possessori di iPhone molti dei quali, per poter avere la possibilità di condividere la connessione 3G del loro iPhone con altri device, con un iPad WiFi ad esempio, si trovano costretti ad effettuare il jailbreak.
iPhone 4 CDMA: funzione Personal Hotspot
iPhone 4 CDMA: funzione Personal HotspotiPhone 4 CDMA: funzione Personal Hotspot
iPhone 4 CDMA: funzione Personal Hotspot

[gallery_embed id=”89772″]

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti