Apple dovrebbe lanciare due nuovi modelli di iPad tra la prima metà del 2020 e la seconda metà del 2021.

Stando a quando trapelato dall’analista Ming-Chi Kuo, le varianti che dovrebbe presentare la casa di Cupertino potrebbero essere due: il nuovo iPad Mini da 8,5 pollici (2021) e un iPad da 10,8 pollici di display (2020).

Nuovo Apple iPad Mini

Sempre secondo la stessa fonte, il nuovo iPad Mini da 8,5 pollici di diagonale dovrebbe essere il successore dell’attuale modello in commercio. Mentre per il secondo modello – iPad da 10,8 pollici – non è noto se sarà il successore dell’iPad economico da 10,2 pollici oppure se succederà all’iPad Air da 10,5 pollici.

Apple ha aggiornato la serie Mini nel 2019 ed è pronta a far uscire questo nuovo iPad Mini con schermo da 8,5 pollici.

L’analista in questione non ha lasciato trapelare altre informazioni sulle caratteristiche tecniche, segno che dovrebbero essere molto simili ai precedenti modelli già in vendita. Potrebbe cambiare solo il chipset e la memoria RAM ad esempio o altre specifiche hardware minori.

Le nuove varianti, sempre secondo le indiscrezioni di Ming-Chi Kuo, dovrebbero disporre nella confezione del nuovo adattatore da parete da 20W che supporterà la ricarica rapida.

Accessorio, insieme alle cuffiette, che invece non dovrebbe essere presente della confezione di vendita di iPhone 12, come trapelato da un’indiscrezione delle ultime ore.

Fonte:MacRumors