Apple Mac Mini con M1X avrà un NUOVO DESIGN

Stando a quanto dichiarato da Jon Prosser, sembra che i nuovi Mac Mini di Apple con SoC M1X avranno un design inedito con una struttura in plexiglass.
Apple Mac Mini con M1X avrà un NUOVO DESIGN

Secondo un recente rapporto trapelato in rete, sembra che il nuovo Apple Mac Mini con chip M1X avrà uno chassis più sottile e un inedito connettore di alimentazione magnetico, identico a quello che abbiamo visto sull’ultimo iMac.

Mac Mini: un design tutto nuovo e riprogettato

Secondo quanto riferito, il prossimo Mac Mini che presenterà il nuovo chipset M1X arriverà con uno chassis più sottile riprogettato insieme al connettore di alimentazione magnetico del nuovo iMac.

Mac Mini 2021

Secondo un nuovo video di Jon Prosser, il prossimo Mac mini con il chipset M1X di prossima generazione introdurrà un design inedito simile a quello che abbiamo visto con l’ultimo AiO dell’azienda.

Mac Mini 2021

Nel video, Prosser afferma che il Mac mini 2021 presenterà un nuovo chassis con una superficie riflettente “simile al plexiglass” sulla parte superiore, che è un allontanamento sostanziale dal tradizionale involucro in alluminio. Questo modello è apparentemente destinato a sostituire i Mac mini Space Gray con SoC Intel, mentre il Mac Mini M1 sarà il modello entry level.

In particolare, mentre il Mac Mini attuale ha una certa mancanza di porte a causa delle limitazioni della prima generazione di Apple Silicon, ma pare che l’M1X sia in grado di offrire una gamma completa di porte. Parliamo di quattro porte USB4 / Thunderbolt 3, insieme a due porte di uscita USB di tipo A, porta Ethernet e HDMI. Inoltre, il gigante di Cupertino offrirà anche il connettore di alimentazione magnetico che l’azienda ha introdotto per la prima volta con i suoi iMac M1.

Mac Mini 2021

Prosser ha aggiunto che il produttore di iPhone potrebbe offrire una gamma di colori inedita con la nuova finitura simile al vetro sul Mac mini M1X, in un modo molto simile a quello ottenuto con gli iMac colorati. Sfortunatamente, questo è ancora un rapporto e una speculazione non confermati al momento, quindi vi consigliamo di prenderlo con “un pizzico di sale”.

Se siete intenzionati però ad acquistare il modello attuale, vi comunichiamo che è un prodotto top e che oggi, grazie alle promo di Amazon, si porta a casa a soli 762,80€ anziché 819,00€.

Fonte: 9to5Mac

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti