Apple: lo sviluppo del visore VR/AR procede spedito

Lo sviluppo del primo visore per la realtà mista (AR/VR) di Apple sembra procedere con un ritmo serrato; ecco cosa è emerso in queste ore.
Apple: lo sviluppo del visore VR/AR procede spedito

Stando a quanto si apprende, sembra che il primo visore per la realtà mista (AR/VR) di casa Apple sia in una fase avanzata del suo sviluppo. Il gadget indossabile sembra essere in cantiere e presto potremo vederlo in commercio. Certo, il suo debutto è previsto per il prossimo anno, ma mai dire mai.

Secondo quanto si legge, l’OEM di Cupertino pare che stia lavorando sul visore AR/VR ma anche sugli occhiali smart di nuova concezione; sebbene il lancio sia stato ipotizzato da diversi analisti per il 2023, qualcuno suggerisce una presentazione per il 2024. Staremo a vedere.

Apple: cosa sappiamo sui primi indossabili della mela?

Il report proveninete dall’analista di Haitong Intl Tech Research, Jeff Pu, sembra aver ribadito che gli Apple Glasses sono in una fase avanzata del loro sviluppo. Pare che la compagnia si stia concentrando sull’aspetto estetico del device. Si apprende anche che Luxshare sarà uno dei principali fornitori della mela per questo gadget.

In merito allo sviluppo, Pu dichiara che il prodotto è in una fase di sviluppo avanzata; il prototipo sarà pronto entro la fine del 2022 e la produzione in serie invece, partirà dal 2023.

Non di meno, si dice che la compagnia stia preparando un altro indossabile basato solo sulla realtà aumentata; il suo debutto dovrebbe avvenire a breve. L’headset si concentrerà sui contenuti multimediali, sui giochi e potrebbe presentare un chip Apple Silicon M e schermi ad altissima risoluzione. Gli Apple Glasses invece, saranno occhiali di design smart, con funzioni disponibili sulle lenti.

Nelle notizie correlate vogliamo segnalarvi un’offerta davvero unica: parliamo dell’iPhone 13 con 512 GB al suo minimo storico: da oltre 1289,00€ potrà essere vostro a soli 936,50€ con spedizione gratuita. Capite bene che è una promozione incredibile, ma fate presto. Non sappiamo quante scorte siano disponibili, pertanto vi invitiamo ad effettuare l’acquisto in fretta. È uno dei top di gamma del momento, con due sensori wide e ultrawide di punta, SoC A15 con modem 5G e molto altro ancora.

Fonte: 9to5Mac

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti