iPhone SE 2020 è da aggiornare: bug per FaceTime

Gli iPhone SE 2020 che arriveranno nei prossimi giorni avranno subito bisogno di essere aggiornati: Apple ha risolto un bug relativo a FaceTime.
iPhone SE 2020 è da aggiornare: bug per FaceTime

Apple ha appena rilasciato un nuovo aggiornamento per il suo nuovo iPhone Se 2020: si tratta di iOS 13.4.1 e l’update andrà a risolvere un problema legato legato a FaceTime.

iPhone SE aggiornato a iOS 13.4.1

I futuri possessori di iPhone Se – lo smartphone della Mela lanciato meno di 10 giorni fa e in vendita da oggi – avranno, all’arrivo del loro prezioso dispositivo, già un problemino da risolvere. A quanto pare, Apple ha rilasciato oggi un aggiornamento – già disponibile dal 7 aprile su altri iPhone – che va a sbrogliare un bug che impedisce ai dispositivi che eseguono iOS 13.4 di partecipare ad alcune chiamate fatte con FaceTime.

In poche parole, gli iPhone‌ SE che giungeranno nelle mani degli utenti – e che arrivano con iOS 13.4 installato – avranno bisogno subito di essere aggiornati. In particolare, si tratta della versione di iOS 13.4.1, installabile tramite l’app Impostazioni> Generali> Aggiornamento software.

Riassumendo, il nuovo update va a risolvere un bug che mette i bastoni fra le gambe ai melafonini con iOS 13.4 e che impedisce – agli utenti con questi smartphone – di partecipare a chiamate FaceTime con dispositivi con iOS 9.3.6 e precedenti o OS X El Capitan 10.11.6 e versioni precedenti.

iOS 13.4.1 include correzioni di bug per il tuo “iPhone”.

  • Risolve un problema per cui i dispositivi con iOS 13.4 non potevano partecipare alle chiamate “FaceTime” con dispositivi con iOS 9.3.6 e precedenti o OS X El Capitan 10.11.6 e precedenti.
  • Risolve un bug con l’app Impostazioni, relativa all’impossibilità di attivare il Bluetooth dal menu delle azioni rapide nella schermata Home.

Ricordiamo che iPhone‌ SE – il nuovo smartphone di Apple compatto, economico, ma anche potente – è stato annunciato la scorsa settimana: con sotto la scocca il processore A13 Bionic, questo telefono sembra essere al momento la scelta più interessate se si vuole optare per un dispositivo della Mela.

I prezzi di Apple iPhone SE 2020: le migliori offerte del Black Friday

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
130,00 € : il prezzo offerto da ebay è in questi giorni la miglior soluzione in assoluto per l'acquisto di un Apple iPhone SE 2020.

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B08D39SX4M?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 155,00
Fonte: Macrumors

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti