iOS 13.4.1 disponibile: bug Facetime risolto

iOS 13.4.1 è disponibile al download sugli iPhone compatibili: i dettagli, il changelog completo e dove scaricare l'aggiornamento.
iOS 13.4.1 disponibile: bug Facetime risolto

iPhone si aggiorna ad iOS 13.4.1: risolto il bug di Facetime. Solo pochi giorni dopo il rilascio ufficiale del major update, ecco che è già pronto per il download anche una nuova release software. Un aggiornamento con un changelog relativamente breve, ma che è comunque importante eseguire il prima possibile.

iOS 13.4.1 disponibile al download su iPhone

Se possiedi un iPhone compatibile, recati all’interno delle impostazioni del tuo melafonino e scarica subito l’aggiornamento ad iOS 13.4.1. Di seguito, il changelog completo:

iOS 13.4.1 include risoluzioni di problemi per iPhone:

  • Risolto un problema per cui i dispositivi con iOS 13.4 non potevano partecipare a chiamate FaceTime insieme a dispositivi con iOS 9.3.6 e versioni precedenti o OS X El Capitan 10.11.6 e versioni precedenti.
  • Risolto un problema con l’app Impostazioni che impediva la scelta del Bluetooth dal menu delle azioni rapide sulla schermata Home.

L’update è quindi fondamentale perché risolve un bug importante che si verificava durante l’utilizzo di Facetime. Considerando l’attuale emergenza sanitaria, Apple non poteva proprio permettersi di avere problemi con il suo sistema di videochiamate.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti