Apple iPhone SE 3: sempre più probabile il lancio nel 2022

Non si placano le anticipazioni circa una possibile quanto imminente presentazione dell'Apple iPhone SE 3, ormai in dirittura d'arrivo.
Apple iPhone SE 3: sempre più probabile il lancio nel 2022

Se n’è parlato in più di un’occasione durante i mesi scorsi, a volte smentendo ed in altre occasioni rilanciando l’ipotesi di un lascio dell’iPhone SE 3 di Apple. Nonostante manchino ancora conferme ufficiali a riguardo, il dispositivo dovrebbe concretamente essere ufficializzato dall’azienda di Cupertino ad inizio del 2022.

Apple iPhone SE 3: cosa sappiamo al momento?

Le possibili specifiche dell’iPhone SE 3 2022 sembrano includere un display con diagonale da 4,7 pollici, simile a quello apprezzato sul predecessore. Il dispositivo, tuttavia, porterebbe con sé una potenza di elaborazione ed opzioni di connettività notevolmente superiori rispetto al modello del 2020.

Stando agli ultimi rumor diffusi in rete, a bordo dovremmo trovare il chipset A14 Bionic a 5nm, lo stesso che Apple ha utilizzato con i top della gamma iPhone 12: questo porrebbe le basi per un melafonino certamente “all’altezza”, quantomeno dal punto di vista prestazionale.

Non si esclude inoltre che l’Apple iPhone SE 3 2022 possa vantare la presenza del modem Qualcomm X55 (sempre dell’iPhone 12), introducendo per la prima volta la moderna connettività 5G sul più discreto ed “economico” telefono della linea Special Edition, il cui prezzo di partenza potrebbe essere pari a 399$.

Fonte: Phonearena

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti