Con l’uscita dei nuovi iPhone 12, si iniziano a vedere i primi corposi sconti relativi al modello della scorsa generazione. Il momento, insomma, può essere quello giusto per salire a bordo della generazione precedente, mettendosi in tasca sia un nuovo melafonino che un ingente sconto.

iPhone 11, il device più venduto del 2020, si trova oggi su Ebay ad una cifra sicuramente appetibile: 629,99 euro. Oltre al basso costo di vendita rispetto agli standard, è interessante segnalare la promo che riserva il negozio a chi ha intenzione di acquistar due modelli, magari uno per sé e uno per il proprio partner. Comprandone due, infatti, il prezzo di ciascuna unità scenderà a 623,69 €, mentre se si opterà per comperare tre diversi iPhone 11, ciascuno di questi avrà un costo di 617,39 €.

iPhone 11: offerta e tempismo

Il motivo per cercare un iPhone 11 è presto detto; gode di un meraviglioso pannello Super Retina da 6,1 pollici ricco di dettagli. Grazie alla tecnologia IPS e al processore Apple Bionic A13, la batteria consente un’autonomia di oltre un giorno e mezzo. I software girano tutti senza problemi e il telefono è aggiornato all’ultima release del sistema operativo di iOS.

iPhone 11

A queste e alle altre innumerevoli funzionalità software e hardware, specifichiamo che il rivenditore spedisce in tutta Italia e ha il 100% di feedback positivi su Ebay. Non manca la garanzia di due anni (il primo anno presso Apple), il secondo con il negozio. Lo sconto non giunge a caso: con la presentazione dell’iPhone 12, la generazione 11 scende di uno scalino e diventa oltremodo appetibile proprio in virtù degli sconti applicati. Chi non sta giocoforza cercando un iPhone 12 (a partire da 939 euro) potrà risparmiare ben 300 euro scegliendo un iPhone 11 il cui ciclo di vita è ancora ben più lungo di quanto non sia il ritmo di ricambio di uno smartphone. Insomma, una sicurezza.

Le migliori offerte di oggi per Apple iPhone 11: tutti i prezzi