Apple iPad 9: OTTIMO tablet a un prezzo ECCEZIONALE su eBay

Se cerchi un tablet economico, ma definitivo non devi lasciarti scappare questo Apple iPad 9 in super offerta su eBay: sono gli ultimi pezzi.
Apple iPad 9: OTTIMO tablet a un prezzo ECCEZIONALE su eBay

Quando si parla di tablet è sempre un problema. Chi vuole risparmiare non sa che acquistando un prodotto entry level potrebbe rimanere deluso dopo la prima soddisfazione per il prezzo basso. Ecco perciò che entra in campo lui, il tablet per eccellenza, quello che va bene per tutti e per tutte le tasche. Acquista l’ottimo Apple iPad 9 a soli 319,90 euro, invece di 439 euro.

Tra l’altro puoi anche decidere di comprarlo subito e pagarlo un po’ alla volta. Infatti, con eBay se scegli PayPal come metodo di pagamento dividi l’importo in 3 comode rate a tasso zero da soli 106,63 euro l’una. Un’ottima opportunità e la consegna a domicilio è gratuita con la garanzia clienti offerta da eBay. Meglio sbrigarsi perché sono gli ultimi pezzi.

Apple iPad 9: tutto per la tua portabilità

Portalo dove vuoi, è leggero, sottile e versatile. L’ottimo Apple iPad 9 è anche economico. Oggi lo acquisti a soli 319 euro, anziché 439 euro. Questa super offerta la trovi solo su eBay il colosso dello shopping online. Scopri un prodotto davvero veloce e potente grazie al suo chip A13 Bionic. Potrai installare e far girare tutte le app che vuoi, anche contemporaneamente.

apple-ipad-9

Inoltre, acquistano una Apple Pencil e una  tastiera compatibile trasformi questo tablet in un foglio di carta digitale e in un notebook fantastico. Solo con tutta la tecnologia e il meraviglioso ecosistema Apple, intuitivo e sempre aggiornato. La fotocamera frontale con ultra-grandangolo e inquadratura automatica è la ciliegina sulla torta. Mettilo nel carrello a soli 319 euro.

Ricordati che con eBay, selezionando PayPal come metodo di pagamento, puoi decidere di pagare in 3 rate a tasso zero tutti gli ordini che superano i 30 euro di importo totale. Non dovrai inviare alcuna garanzia per il finanziamento, ma in pochi semplici clic lo otterrai con PayPal Paga in 3 Rate.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti