Apple AirPods Pro: gli splendidi auricolari scontati di 76€

Vanno in offerta le AirPods Pro di Apple, il modello di punta tra le cuffie true wireless del brand oggi scontato di ben 76 euro rispetto al listino.
Apple AirPods Pro: gli splendidi auricolari scontati di 76€

Tra le offerte di oggi non mancano diversi modelli di cuffie true wireless, ma tra queste spicca la promozione riguardante le celebri AirPods Pro disponibili su Amazon a 202,98 euro. Lo sconto è del 27% e corrisponde ad un risparmio complessivo di ben 76 euro rispetto al prezzo si listino.

AirPods Pro: caratteristiche principali

Questo modello, rispetto alla variante classica, è in-ear con tanto di gommini intercambiabili in grado di offrire una miglior esperienza d’ascolto. La custodia di ricarica delle AirPods Pro è compatibile con qualsiasi piastra wireless con standard Qi. Il design allungato delle TWS permette al microfono di essere più vicino alla bocca, offrendo un’ottima qualità audio in uscita durante telefonate e videochiamate. Lungo il profilo degli auricolari è presente un sensore di pressione, tramite il quale puoi comandare la riproduzione musicale, rispondere alle telefonate e attivare le funzionalità disponibili.

Apple AirPods pro

Le AirPods Pro sono dotate di un sistema di Active Noise Cancelling (ANC), i rumori esterni vengono analizzati e viene generata una frequenza inversa che li attutisce quasi del tutto. Si tratta di una tecnologia fondamentale per lunghi viaggi in treno o aereo e per lavorare in spazi condivisi e luoghi pubblici senza distrazioni. La funzione Trasparenza fa l’esatto opposto, sfrutta i microfoni per far rientrare i suoni esterni, permettendoti di ascoltare il mondo intorno a te o chi ti sta parlando.

Oggi le Apple AirPods Pro si trovano in offerta su Amazon a 202,98 euro, ottimo prezzo per uno dei modelli più acquistati al mondo.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti