Apple AirPods 3: SUPER OFFERTA su MediaWorld per audio top

Rivoluziona la qualità del tuo ascolto con un audio elevato grazie agli Apple AirPods 3: oggi questi auricolari sono in offerta speciale.
Apple AirPods 3: SUPER OFFERTA su MediaWorld per audio top

Solo su MediaWorld trovi gli Apple AirPods 3 in super offerta speciale! Cosa stai aspettando? Acquistali a soli 169 euro, invece di 199 euro. A un prezzo così contenuto rivoluzione totalmente la qualità del tuo ascolto per un audio top. Goditi la tua musica preferita come mai prima d’ora.

Li indossi e vieni subito immerso in un suono avvolgente, immersivo ed estremamente reale. Grazie all’Audio Spaziale sei tu al centro della musica o di ciò che stai ascoltando. Ogni suono arriva da tutte le direzioni e segue il movimento della tua testa. Approfittane subito, la consegna gratuita è inclusa.

Apple AirPods 3: qualità audio folle e tanta autonomia

Gli Auricolari AirPods 3 sono frutto di un progetto che ha come obiettivo regalarti la migliore esperienza audio possibile. Grazie al driver dinamico progettato da Apple, potenziato da un amplificatore, hai un suono super dettagliato con bassi potenti e alti cristallini.

Ogni auricolare ha un microfono rivestito da una speciale rete acustica che riduce al minimo il rumore del vento durante le chiamate. Con la custodia di ricarica sono sempre pronti all’uso e assicurano fino a 30 ore totali di ascolto. Estraili, indossali e si connettono automaticamente.

apple-airpods-3

Acquista ora gli Apple AirPods 3 a soli 169 euro, invece di 199 euro. Scegliendo MediaWorld, selezioni PayPal come metodo di pagamento e paghi in 3 comode rate a Tasso Zero tutti gli ordini di almeno 30 euro. Per attivare questo mini finanziamento devi solo selezionare “Paga in 3 rate”. Non dovrai fornire alcun tipo di garanzia, ma in semplici e pochi click potrai rateizzare il tuo acquisto.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti