Apple AirPods 3: ecco come saranno (FOTO)

In queste ore in rete spuntano delle foto che mostrano il design ufficiale del modello di terza generazione delle AirPods di Apple.
Apple AirPods 3: ecco come saranno (FOTO)

La nuova fuga di notizie ci mostra come sarà il design delle AirPods di terza generazione di Apple: possiamo notare un’estetica rinnovata e il famigerato supporto all’ANC, finora tipico solo della versione premium “Pro”.

AirPods 3: non saranno troppo simili alle AirPods Pro?

Apple ha una linea di cuffie TWS di grande successo (le AirPods), che oggi sono diventati uno dei prodotti più venduti dell’azienda. Per mantenere le vendite e non deludere le aspettative degli utenti, la società si sta preparando a lanciare il modello di terza generazione degli auricolari Bluetooth più famosi di sempre.

Ora, le foto che mostrano il presunto design delle AirPods 3 sono emerse online; stando a quanto si può vedere, avremo un nuovo design per questo prodotto. Le immagini emerse in rete mostrano che le cuffie presenteranno un bordo piatto con un leggero cambiamento nel posizionamento dei sensori del dispositivo.

In linea con i rumor precedenti, le AirPods 3 avranno uno stelo più corto e verranno fornite con il supporto per i gommini in-ear sostituibili, in un modo del tutto similare a quello che abbiamo visto con le AirPods Pro.

Il rapporto di 52Audio afferma inoltre che gli auricolari di prossima generazione potrebbero arrivare sul mercato con il supporto per la cancellazione attiva del rumore (ANC). In tal caso, che fine farà il modello Pro della gamma? Sparirà o verrà aggiornato con nuove incredibili features che ancora oggi non conosciamo?

Venendo alla custodia di ricarica, questa sembra essere molto simile a quella della variante Pro con un corpo rettangolare anziché quadrato. C’è una luce LED sulla parte anteriore della custodia e pare che supporti la ricarica wireless.

Si dice che Apple si stia preparando a lanciare sul mercato una linea di prodotti audio nuova il prossimo mese di marzo in un evento che vedrà protagonisti anche il nuovo iPad Pro e i fantomatici AirTag. Staremo a vedere.

Fonte: 52audio

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti