AirPods 3: arrivano a marzo e non saranno soli

Ormai sembra certezza: gli Apple Airpods di terza generazione arriveranno il prossimo mese e non saranno soli; ecco cosa è emerso.
AirPods 3: arrivano a marzo e non saranno soli

Ormai sembra che non ci siano più dubbi: i nuovi AirPods di terza generazione dovrebbero arrivare il mese prossimo mese. Le indiscrezioni però non si fermano qui: durante l’evento di marzo, dovrebbero arrivare anche altri prodotti.

AirPods 3: ormai ci siamo

Il nuovo paio di auricolari senza fili della mela morsicata non dovrebbe avere un design troppo diverso da quello del modello attuale, almeno esteticamente. Si spera però che abbiano delle novità interessanti, come una qualità audio migliorata, ad esempio.

Intanto, secondo le indiscrezioni, per il prossimo mese l’evento di Apple sarà particolarmente goloso. Infatti, i nuovi auricolari true wireless non dovrebbero essere i soli protagonisti. Finalmente, a marzo potremmo conoscere da vicini gli AirTag, tanto chiacchierati, ma ancora non ufficiali. Inoltre, sarebbero attesi anche i nuovi iPad Pro con display mini-LED.

Infine, qualcuno sostiene anche che la mela morsicata sia pronta a ufficializzare – per la prima volta in assoluto – delle edizioni Lite di AirPods 2 ed AirPods Pro, senza cancellazione del rumore. Un’indiscrezione che però fa sorgere più di qualche dubbio anche perché non si conosce ancora il possibile prezzo e la possibile data di lancio di questi accessori.

Intanto, non resta che aspettare una mossa di Apple. Infatti, vale la pena ricordare che il tanto chiacchierato evento di marzo – di fatto – non è ancora stato ufficializzato.

Fonte: MS Power User

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti