Apple: non solo novità, 3 prodotti eliminati

Non solo novità, l’ultimo evento Apple decreta anche la fine delle vendite - sullo store ufficiale - di alcuni dispositivi della mela morsicata.
Apple: non solo novità, 3 prodotti eliminati

L’ultimo keynote Apple, dal titolo “Time Flies”, ha portato con sé una serie di novità hardware, ma anche in tema di servizi. C’è però un risvolto della medaglia: ci sono dei prodotti che, come accade solitamente, almeno sullo store ufficiale del colosso della mela morsicata, non saranno più venduti. Ecco quali sono e dove poterli trovare ancora in vendita.

Apple: i prodotti dismessi dallo store

Il primo è Apple Watch 5, lanciato lo scorso anno. Al suo posto, adesso sullo store ufficiale si potranno comprare solo gli Apple Watch 6, i Watch SE e i Watch 3. Se desideri, puoi comunque ancora trovare in vendita tutti i modelli, direttamente su Amazon.

Il secondo dei prodotti “spariti” dall’Apple Store è iPad di settima generazione (aka iPad 2019). Tuttavia, se sei indeciso su quale comprare iPad 2020 ed iPad 2019, puoi leggere il nostro confronto e poi – se lo desideri – potrai trovare su Amazon anche il modello dello scorso anno.

Infine, eliminato in via ufficiale anche iPad Air 2019, per far posto ovviamente ad iPad Air 2020. Anche in questo caso, se volessi comprare la versione del 2019, potresti trovarla a questo indirizzo, sempre su Amazon ovviamente.

Insomma, tre prodotti sono stati eliminati, ma solo in via ufficiale: volendo, hai ancora la possibilità di comprarlo e puoi farlo anche risparmiando qualche decina di euro, se stai attento alle offerte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti