Apple: 10 mln $ alla raccolta fondi di Lady Gaga

Apple ha partecipato alla raccolta fondi di Lady Gaga organizzata in supporto alla gestione della pandemia di Coronavirus: ecco i dettagli.
Apple: 10 mln $ alla raccolta fondi di Lady Gaga

Apple continua a mostrare assoluta partecipazione, mettendo in campo diverse risorse per contribuire a contrastare all’avanzata della pandemia di Coronavirus. Dopo la donazione di mascherine, arriva la notizia di un forte contributo alla raccolta fondi di Lady Gaga, organizzata in occasione dell’evento “One World: Together at Home”.

Apple: 10 milioni di dollari contro il Coronavirus

Lo ha reso noto direttamente in un video Lady Gaga, che ha pensato bene di videochiamare Tim Cook. La donazione di Apple è stata fatta nell’ambito del mega evento “One World: Together at Home“, che si terrà online il prossimo 18 aprile e del quale la star della musica è promotrice.

Saranno moltissimi gli artisti che vi parteciperanno, fra i quali l’italianissimo Andrea Bocelli, e lo scopo è quello di aumentare la sensibilità verso l’emergenza sanitaria da Coronavirus, raccogliendo quanti più fondi possibili a sostegno di chi è in prima linea contro la lotta al virus. Sono moltissimi i partner che hanno espresso già il sostegno all’iniziativa (com’è possibile vedere dall’immagine sottostante): fra questi, rientra anche Apple che – come anticipato – si è impegnata a donare ben 10 milioni di dollari. Una cifra che certamente permetterà alla raccolta fondi di arrivare in alto, sebbene ancora non sia stato reso noto quanto abbiano donato le altre grandi compagnie coinvolte.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti