Apparire al meglio? Con Xiaomi puoi, eccome se puoi

Questo mini ferro da stiro di Xiaomi ti salva la vita quando viaggi: peso minimo, prezzo eccezionale e resa superba, approfittane subito.
Apparire al meglio? Con Xiaomi puoi, eccome se puoi

Un piccolo gadget come questo di Xiaomi sembra fuori dal normale, ma se ci pensi ti rendi conto quanto è formidabile? Praticamente viaggi e vai a eventi o per città senza mai una piega addosso, letteralmente. Infatti questo mini ferro da stiro non puoi non amarlo, soprattutto dal momento che costa veramente poco! Grazie agli sconti ancora in atto su AliExpress te lo porti a casa con soli 35,48€ il che è pazzesco.

Le spedizioni non le paghi, l’IVA è già inclusa e arriva a casa tua in tempi rapidi. Io se fossi in te non perderei questa occasione.

Mini ferro da stiro Xiaomi: lo utilizzi ovunque vai

Partire con delle camice o dei vestiti che si stropicciano facilmente è un bel problema. Non sempre in hotel hanno gli attrezzi per rimediare e perché andare proprio in lavanderia? Pensa che con una piccola spesa Xiaomi ti risolve tutti i problemi e non solo, ti regala un gioiellino che solo tu avrai.

Semplicissimo da utilizzare è totalmente sicuro ma soprattutto occupa il minimo spazio. Praticamente lo puoi infilare anche nello zaino o nella borsetta, ma non avere dubbi sulla sua potenza: non ti delude.

xiaomi ferro da stiro portatile

Non richiede alcun filo per funzionare e pesa meno di una lattina di soda così neanche in aereo incontri problemi. Raggiunge i 140° e mantiene la temperatura per un totale di venti minuti, in ogni caso se non lo utilizzi il sistema di sicurezza ti salva la vita dal momento che lo spegne automaticamente.

Praticamente è anche intelligente!

Allora cosa aspetti? Fai subito tuo questo mini ferro da stiro Xiaomi su AliExpress a soli 35,48€.

Per rendere i tuoi acquisti ancora più convenienti ti faccio sapere che ho dei codici esclusivi da utilizzare su tutta la selezione di prodotti in offerta che trovi alla pagina ufficiale. 

  • “TELEFONINOBF7” per risparmiare 7$ extra su un acquisto minimo di 50$.
  •  “TELEFONINOBF12” per  risparmiare 12$ extra su un acquisto minimo di 100$.
  • “TELEFONINOBF18” per risparmiare un extra di 18$ su un acquisto minimo di 150$.
  •  “TELEFONINOBF23” per risparmiare 23$ aggiuntivi un acquisto di minimo 190$.
  • “TELEFONINOBF30”per risparmiare 30$ su un acquisto minimo di 250$.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti