Tempo di classifiche mensili per AnTuTu, che ha pubblicato da poche ore l’elenco dei dieci smartphone di fascia media più performanti di febbraio 2020. Alla conquista del primo posto sul podio, c’è un device estremamente noto ormai.

AnTuTu premia Redmi

Redmi Note 8 Pro domina la classifica di AnTuTu per il mese di febbraio 2020. L’apprezzatissimo medio di gamma, che a breve lascerà il posto al nuovo Redmi Note 9 Pro, continua a fare felici gli utenti di tutto il mondo, coniugando prestazioni, design e prezzo.

A seguire, sul podio c’è Samsung Galaxy A71 – l’interessante medio di gamma premium del colosso sud coreano – e poi ancora prodotti di Xiaomi: il terzo posto è di Mi 9T. Dando uno sguardo rapido al resto della classifica, a parte Realme Q e Vsmart Live, ci si rende conto che la quasi totalità dei posti è stata presa da device di Samsung e del colosso cinese.

Un segnale sicuramente importante, soprattutto per il produttore sud coreano, che aveva promesso di tornare alla conquista della fascia media e, guardando i la classifica di AnTuTu, sembra esserci riuscito anche sotto il punto di vista delle prestazioni.

Le migliori offerte di oggi per Redmi Note 8 Pro: tutti i prezzi