Antivirus, VPN e Password Manager in un'unica soluzione con Norton 360

Scegli Norton 360 e ottieni in un'unica soluzione, risparmiando, antivirus, VPN e Password Manager: un solo abbonamento, sicurezza totale.
Antivirus, VPN e Password Manager in un'unica soluzione con Norton 360

Perché pagare tanti abbonamenti se puoi avere tutto in un’unica soluzione economica? Con Norton 360 Premium, a soli 44,99 euro, invece di 109,99 euro, ottieni antivirus, VPN, Password Manager e Cloud Crittografato per 10 dispositivi contemporaneamente.

Potrai avere ognuna di queste funzionalità su smartphone, tablet, PC e Mac. È davvero fantastico! Tutto questo in un unico abbonamento. La tua privacy online ti ringrazierà perché sarà protetta da Secure VPN e dal Dark Web Monitoring.

La prima, come ogni provider di questo tipo, rende la tua navigazione completamente anonima. I tuoi dati rimarranno invisibili ogni volta che ti connetterai a internet, qualsiasi cosa tu faccia. Il secondo, invece, monitora costantemente Dark Web e Forum pericolosi. In questo modo ti allerta per tempo se email, carte di credito, numero di telefono e altro sono in vendita su questo mercato.

Norton 360 Premium è Antivirus, VPN, Password Manager e Cloud

Norton 360 Premium è in grado di fare tutto bene, mettendo al sicuro ogni parte digitale di te o collegata a te. Installando la sua applicazione, molto leggera e senza bloatware, non solo attivi una VPN, ma anche un potente antivirus che ti protegge dalle minacce in tempo reale.

Costantemente aggiornato, il suo database è in grado di rilevare e bloccare qualsiasi minaccia esistente ed emergente. Inoltre, collabora nel salvaguardare le tue informazioni riservate e finanziarie quando accedi online. SafeCam ti avvisa nel caso qualcuno tenti di accedere alla webcam, aiutandoti a bloccare gli accessi non autorizzati.

Il praticissimo Password Manager, invece, ti permette di conservare e generare le tue password per evitare data breach e violazioni. Quante volte utilizzi credenziali di accesso facili da indovinare e forzare? Con Norton 360 Premium avrai un luogo protetto dove generarle e salvarle. Inoltre, grazie alla sua estensione per browser sarà questa funzionalità a compilare gli accessi per te.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti