Gli utenti di iPad Pro si ritrovano un dispositivo dalle ottime prestazioni, pari ad un notebook, ma limitato da una sola porta USB-C. Diventa dunque indispensabile l’utilizzo di un hub che permetta di ampliare le possibilità di collegamento. Uno dei migliori hub per iPad Pro è in offerta su Amazon oggi, grazie alla settimana del Black Friday.

Anker Hub USB 6 in 1: caratteristiche principali

Stiamo parlando dell’Anker Hub USB 6 in 1 che consente di trasferire i dati in pochi secondi, di riprodurre in streaming i contenuti multimediali senza interruzioni e di usufruire di una elevata potenza di trasmissione durante la ricarica. Tra le varie uscite troviamo anche una HDMI che consente di collegare il vostro iPad a qualsiasi TV o display con una porta HDMI per la trasmissione di video con una risoluzione fino a 4K a 60 Hz, mentre il jack per cuffie da 3,5 mm supporta la trasmissione digitale completa a 48 kHz / 16 bit per un’esperienza di ascolto completamente indisturbata.

Anker Hub

Gli slot per schede SD e microSD supportano praticamente tutti i formati di schede SD per un accesso diretto a foto e altri file multimediali. Presente anche la porta USB-A con velocità fino a 5 Gbps per trasferire i vostri dati preferiti velocemente e in sicurezza. Infine potete anche collegare un caricabatterie con erogazione alimentazione USB-C da almeno 38 W e un cavo da USB-C alla porta USB-C dell’hub per fornire la massima potenza di trasmissione durante la ricarica del vostro iPad, il tutto mantenendo la funzionalità completa delle altre porte dell’hub.

Questo Hub della Anker è compatibile con iPad Pro da 11 pollici / iPad Pro da 12,9 pollici e lo trovate su Amazon al prezzo di 34,99 euro con uno sconto del 50% rispetto al prezzo di listino.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione.