Animal Crossing, il più venduto, è in sconto!

Il videogioco più venduto per Nintendo Switch, Animal Crossing, si trova oggi in sconto su Amazon a soli 44,99€ grazie alle promo del Black Friday.
Animal Crossing, il più venduto, è in sconto!

Animal Crossing New Horizons è il videogioco per Switch più venduto degli ultimi mesi. Fin dal suo esordio, ha goduto di un ottimo riscontro da parte del pubblico e del plauso della critica e c’è da dire che i dati di vendita danno ragione a Nintendo. il gioco è veramente divertente, rilassante e permette di essere sempre vario e mai ripetitivo grazie agli eventi giornalieri, stagionali e periodico.  Inutile dirvi che su Amazon il gioco va “Sold-Out” un giorno sì e l’altro pure. Adesso però, grazie alle promozioni del Black Friday, potrete portarvelo a casa all’incredibile prezzo di soli 44,99€.

Animal Crossing: se avete una Switch, non potete non averlo

Il videogioco sviluppato da Nintendo è un simulatore di vita alquanto bizzarro: è lontano dalla filosofia applicata da EA su The Sims, ma concettualmente somiglia molto. Rispetto alla controparte però, è assai più realistico sul versante delle interazioni con il mondo circostante, mentre The Sims gode di un realismo maggiore sul fronte della personalizzazione estetica e caratteriale degli avatar. Ma cos’è Animal Crossing New Horizons? A spiegarlo ci pensa il canale italiano della compagnia nipponica:

Adesso inoltre, dal 19 novembre è possibile scaricare l’update natalizio che introduce tantissime novità divertenti e a tema. Sicuramente non parliamo di un gioco “adrenalinico”, ma il nuovo capitolo della saga è riuscito a conquistare proprio tutti: grandi e piccini.

Fra le tante cose che potrete fare all’interno del titolo, potrete personalizzare casa vostra e l’avatar con mobili speciali, vestiti di ogni tipo (anche d’alta moda!), creando un’isola paradisiaca tutta vostra. Potrete raccogliere materiali e costruire ciò che desiderate e vi dedicherete ad un’ampia varietà di attività rilassanti come il giardinaggio, la pesca e molto altro ancora. Non c’è limite alla vostra fantasia.

Animal Crossing è il gioco perfetto per staccare dalla frenesia del mondo quotidiano e divertirsi dopocena con i vostri avatar preferiti!

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti