Animal Crossing: ecco il nuovo aggiornamento (VIDEO)

Preparatevi: su Animal Crossing: New Horizons per Nintendo Switch e Switch Lite è in arrivo un nuovo grande aggiornamento gratuito!
Animal Crossing: ecco il nuovo aggiornamento (VIDEO)

Nintendo ha appena annunciato un nuovo grande aggiornamento gratuito per il suo famoso videogame di simulazione, Animal Crossing: New Horizons: sarà disponibile per tutti a partire dalla prossima settimana per Switch e Switch Lite e porterà un sacco di nuove aggiunte relative ai festeggiamenti del carnevale. Si notano: nuovi vestiti, nuove reazioni fra gli avatar, articoli stagioni e molto altro ancora.

Animal Crossing: pronti a scaldare i vostri cuori?

Prima di parlare di cosa conterrà il nuovo firmware, ecco le informazioni ufficiali sulla sequenza temporale dell’update. Secondo Nintendo, il prossimo grande aggiornamento gratuito per Animal Crossing: New Horizons arriverà verso la fine di questa settimana (o agli inizi della prossima, a seconda della regione di riferimento) ed ecco cosa porterà con sé.

L’inedita release 1.28.21 vedrà un evento completamente nuovo pieno di piume danzanti e volanti. L’evento andrà live il 15 febbraio e sarete in grado di catturare piume colorate che galleggiano su tutta la vostra isola; potrete quindi scambiarli con Pavé per ricevere un numero di danza molto simpatico e bizzarro. Non di meno, potrete anche invitare amici nelle vostre isole o unirvi alle loro per partecipare insieme agli eventi che vi saranno nelle settimane a venire.

Oltre a queste novità, stiamo esaminando nuove reazioni che potranno essere acquistate da Bells in-game a Nook’s Cranny. Naturalmente, anche queste saranno disponibili per un periodo limitato. Ci sono anche nuove opzioni di abbigliamento insieme a pochi articoli stagionali (stiamo guardando cuori di cioccolato e mazzi di fiori a forma di cuore, meravigliosi!). Questi nuovi elementi saranno pronti al download dal 1° febbraio e rimarranno tali fino al 14 febbraio.

Detto questo, siamo entusiasti di questo nuovo grande aggiornamento che segue quello natalizio che abbiamo visto poche settimane or sono; vi comunicheremo con precisione quando sarà lanciato ufficialmente. Restate connessi!

Fonte: NintendoLife

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti