Android Oreo arriva sul Nokia 8

Il Chief Product Officer di HMD Global ha postato su Twitter due foto del device con a bordo una versione beta di Android 8.

Sembra che il Nokia 8 sia finalmente pronto per ricevere Android Oreo. Il primo indizio è apparso su Geekbench, sito sul quale il top di gamma Nokia con a bordo l’ultima versione dell'OS Google è stato recentemente testato. Durante il fine settimana, Juho Sarvikas, il Chief Product Officer di HMD Global, ha tuttavia reso ancora più chiare le cose. Il dirigente ha condiviso infatti un paio di immagini piuttosto interessanti su Twitter nelle quali il Nokia 8 rappresentato in queste foto gira con una versione beta di Oreo.

Il tweet di Sarvikas
Il tweet di Sarvikas

Il changelog non rivela molto, salvo per la dimensione pesante dell'aggiornamento – 1,3GB. Oltre a questo, nel tweet non sono menzionate le tempistiche di rilascio, anche se Savrikas agiunge che l'OS sarà rilasciato "quando sarà perfetto". Siccome comunque il Nokia 8 arriverà sugli scaffali di diversi mercati principali entro settembre, siamo inclini a credere che il rollout possa iniziare ai primi di ottobre.

[gallery_embed id=”170373″]

I prezzi di Nokia 8: le migliori offerte del Black Friday

ebay rappresenta la miglior opzione per accedere a Nokia 8 a prezzo scontato: l'offerta comprime infatti il prezzo a 81,52 € .

Prodotto Market Offerta
https://www.amazon.it/dp/B078WF9JD3?tag={tracking-id}&linkCode=osi&th=1&psc=1 Amazon 87,37

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti