Android 10 è in arrivo su Motorola One Vision

Motorola ha finalmente iniziato il rilascio di Android 10 su One Vision, smartphone medio di gamma presentato nella prima metà del 2019.
Android 10 è in arrivo su Motorola One Vision

Il 2020 parte molto bene per i possessori del Motorola One Vision che si vedranno recapitare Android 10, il nuovo sistema operativo del robottino verde.

One Vision: ecco Android 10

Android 10 sta già arrivando sui dispositivi One Vision di Motorola già in Brasile, ma a breve dovrebbe toccare anche ai telefoni degli utenti che abitano in Italia. Abbiamo scoperto l’interessante novità leggendo un post sul forum ufficiale di Lenovo – azienda madre di Motorola – dove è stato segnalato che l’aggiornamento alla decima versione dell’OS di Android è stato avviata alcuni giorni fa nel paese sudamericano, dove è approdato sui primi Motorola One Vision tramite OTA. Di seguito, ecco la discussione a cui facciamo riferimento (tradotta italiano) e lo screenshot della notifica di aggiornamento:

Più utenti del Motorola One Vision in Brasile hanno riferito di aver ricevuto il nuovo aggiornamento.

Viene fornito in bundle con la patch di sicurezza del 1° gennaio 2020.

Sembra tuttavia che l’aggiornamento venga rilasciato in batch. Come una manciata di utenti ha capito.

– Questa non è una versione Beta / MFN. È la versione finale effettiva dell’aggiornamento. Con versione QSA30.62-24.

Il numero di versione è QSA30.62-24 e l’update, come è possibile leggere poche righe più sopra, include la patch di sicurezza di gennaio 2020. Le novità introdotte con Android 10 sono le tanto attese funzionalità del nuovo sistema operativo, tra cui la dark mode a livello di sistema, il controllo più preciso sulle autorizzazioni relative alla posizione e le nuove gesture per la navigazione.

Siamo certi – come detto in precedenza – che l’update raggiungerà nelle prossime settimane anche i Motorola One Vision presenti nel nostro Paese anche se, fino ad ora, il distaccamento italiano della società di proprietà di Lenovo non si è ancora espressa a riguardo.

I prezzi di Motorola One Vision: le migliori offerte del Black Friday

Chi intende acquistare un Motorola One Vision può approfittare degli sconti Amazon che ad oggi, con un prezzo pari a

[!] Ci sono problemi con l’autore. Controllare il mapping sull’Author Manager
84,00 € , mette in vetrina lo sconto più appetibile tra quelli disponibili.

Prodotto Market Offerta
https://www.ebay.it/itm/285367763944?hash=item42713e83e8:g:uwYAAOSwoaZkpqAt&mkcid=1&mkrid=724-53478-19255-0&siteid=101&campid=5338741871&customid={tracking-id}&toolid=10001&mkevt=1 eBay 113,74
Fonte: Lenovo

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti