Non c’è ancora niente di ufficiale, ma è possibile che su Amazon Prime Video, dopo la UEFA Champions League, possa sbarcare anche la Formula 1. La notizia arriva da una dichiarazione del CEO uscente della F1 Chase Carey.

Amazon Prime Video: i diritti della Formula 1

Il CEO avrebbe dichiarato al Financial Times che, effettivamente, in Formula Uno stanno facendo una serie di colloqui con diverse piattaforme di contenuti in streaming, inclusa quella di Amazon. Dunque, non c’è ancora un accordo probabilmente e nessuna conferma ufficiale, ma non è escluso che i diritti della Formula 1 possano essere acquisiti dal colosso dell’e-commerce.

Intanto, vale la pena ricordare che è invece ufficiale la notizia a riguardo dei diritti della UEFA Champions League che, per le prossime tre stagioni, permetterà agli utenti di seguire in diretta streaming le più interessanti partite. Per il prossimo anno, ne sono previste 16. Resta solo un dubbio: non è chiaro se questo tipo di contenuti sarà incluso nell’abbonamento ad Amazon Prime oppure se sarà necessario pagare un extra. Informazioni che certamente non tarderanno ad arrivare.

Fonte:Engadget