Amazon Prime Video offre la Champions League: è ufficiale

Adesso è ufficiale: Amazon Prime Video trasmetterà in live streaming in Italia 16 delle partite di Champions League; tutti i dettagli.
Amazon Prime Video offre la Champions League: è ufficiale

Era già nell’aria, ma mancava la conferma ufficiale: in Italia, le 16 partite della UEFA Champions League (stagione 2021/2021) più interessanti saranno trasmesse in diretta streaming attraverso Amazon Prime Video.

Amazon Prime Video e Champions League: è ufficiale

Una novità che sarà un vero e proprio boost per la piattaforma di contenuti in streaming del colosso dell’e-commerce, il cui catalogo stenta ancora a decollare in Italia.

Non tutte le partite di Champions League saranno trasmesse in diretta su Amazon Prime Video, ma le 16 più interessanti (e attese) si: l’appuntamento è per il mercoledì sera. In totale, sembra che la compagnia abbia acquisito i diritti per tre stagioni, a partire da quella del 2021/2022.

Al momento, non siamo in grado di confermare se il goloso pacchetto sarà sarà incluso nell’abbonamento che gli utenti già pagano per i servizi Amazon Prime oppure se ci saranno dei costi a parte da sostenere.

Resta la certezza che quest’anno sarà il colosso dell’e-commerce ad offrire una corposa parte delle partite di Champions League in Italia. Potrebbe essere un valido motivo, per scegliere di abbonarsi ad Amazon Prime, il cui costo annuale vale certamente tutte le possibilità offerte dalla piattaforma: dalle consegne veloci gratuite, ad Amazon Prime Video, passando per buona musica e libri.

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti