Dopo settimane a discutere di Sanremo, finalmente il Festival di Sanremo comincia. Non conta se si sia “contro” o se si è “pro”: inevitabilmente se ne è parlato, si è accresciuto il chiacchiericcio attorno alla kermesse e come ogni anno dal palco dell’Ariston usciranno le hit dell’estate. Il grande evento ora sta per cominciare e le canzoni si preparano ad invadere le radio di tutta Italia. Come ascoltarle? Amazon offre la propria ricetta, ossia 70 giorni gratuiti per poter assaporare al meglio tanto la playlist di Sanremo, quanto tutte le migliori canzoni del momento.

Amazon Music Unlimited, gratis per 70 giorni

Il link è questo. Consente di accedere direttamente alla propria prova gratuita di Amazon Music Unlimited. Per fruire dell’offerta occorre seguire tre semplici step:

  1. Seguire il pulsante “inizia ora”;
  2. assicurarsi di aver selezionato “Iscriviti, è gratis per 30 giorni“;
  3. 40 giorni di prova d’uso gratuito (15 euro di credito) saranno automaticamente applicati all’account.

L’offerta è valida da oggi, 28 febbraio, fino alla scadenza del 16 febbraio. Si potranno ascoltare i brandi di Sanremo? Con ogni probabilità arriveranno presto, presumibilmente già dopo il primo ascolto sul palcoscenico del teatro Ariston. Quanto costa? Tutto gratis, se solo si approfitta subito dell’offerta.

E il gratis inizia ora, adesso: ecco i grandi classici di Sanremo, offerti proprio da Amazon Music Unlimited:

Al termine del periodo di offerta, si potrà scegliere se disattivare l’abbonamento o se proseguire alla tradizionale tariffa di 9,99 euro al mese: decidi tu, in piena libertà e senza costi.