Fire TV Stick: disponibili tutti i nuovi modelli

I nuovi Fire TV Stick e Cube sono disponibili tutti in vendita su Amazon adesso: non ti resta che scegliere quale modello preferisci.
Fire TV Stick: disponibili tutti i nuovi modelli

Dopo un po’ di attesa, finalmente è il momento: tutti i nuovi modelli di Amazon Fire TV Stick dono adesso disponibili in vendita su Amazon, con spedizione rapida e gratuita,

Fire TV Stick: adesso su Amazon

Quest’anno il colosso dell’e-commerce ha deciso di ampliare il suo catalogo di dispositivi in grado di rendere smart le TV, portando a quattro le alternative possibili.

Abbiamo ampiamente approfondito le differente fra i diversi modelli, ancor prima che gli stessi fossero disponibili in vendita. Adesso è tempo di scegliere quale versione comprare e procedere all’acquisto. Sulla piattaforma sono arrivate tutte le versioni, corredate di spedizione rapida e gratuita:

Ti ricordiamo che l’ultimo modello è un sistema decisamente più avanzato degli altri in quanto è anche dotato di smart speaker, che funziona in modo indipendente dalla TV: è questo dettaglio che giustifica il prezzo più elevato di Fire TV Cube.

Non perderti neanche un'offerta: risparmia con il nostro canale Telegram

Seguici su Telegram

Ti consigliamo anche

Link copiato negli appunti